top of page

Orangle Records Group

Pubblico·42 membri

Mercati speciali: divertimento o rischio?

gif
I mercati speciali mi hanno sempre incuriosito più del risultato secco, perché rendono la partita diversa da seguire. All’inizio mi divertivo a guardare cose tipo corner, cartellini, tiri in porta o marcatori, però spesso li sceglievo senza capirli davvero. Una volta ho puntato sui corner solo perché due squadre sembravano offensive, ma non avevo controllato stile di gioco, moduli e ritmo reale. La partita è stata chiusa, lenta, con pochissime occasioni, e la giocata è morta quasi subito. Ho visto https://bbet-it.net/ e mi è tornata questa cosa: i mercati speciali possono essere interessanti, ma non vanno trattati come una scorciatoia più facile. Secondo me sono utili quando conosci bene il tipo di partita, altrimenti diventano solo un modo più creativo per rischiare.

3 visualizzazioni
ORANGLE-senza-sfondo.logo

©2024 by Orangle Records.

© 2022 Orangle Records SrL - Sede legale: Via Fonna SNC - 82011 Airola (BN) - Sede Operativa: Via Francesco Londonio, 31 - 20154 Milano (MI) - P. IVA 01713540621 - Cap. Soc. euro 1.081.000,00 i.v. - Reg. Imp. Benevento REA: BN-142516

Certificata con Iso 9001:2015 - n°certificato 3914838

bottom of page