top of page

Orangle Records Group

Public·42 members

scambio di idee sulle piattaforme moderne

Negli ultimi tempi sto cercando piattaforme online che siano davvero piacevoli da usare ogni giorno, ma non è così semplice trovarne. Molte sembrano interessanti all’inizio, poi però diventano monotone oppure troppo complicate dopo poco tempo. Personalmente apprezzo quando tutto è organizzato bene e si può navigare senza perdere minuti a cercare ogni funzione. Mi incuriosisce sapere come fate voi a capire se una piattaforma vale davvero il vostro tempo. Guardate prima il design, le funzioni disponibili oppure l’esperienza generale durante l’utilizzo?

8 Views

Per me la cosa più importante è proprio l’esperienza generale. Se entro in una piattaforma e tutto mi sembra confuso, la chiudo quasi subito. Qualche giorno fa ho scoperto https://frumzi1.it/ grazie a un consiglio letto in una discussione e devo dire che l’impressione è stata molto buona. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui ogni sezione è semplice da capire anche al primo utilizzo. Non serve passare ore a imparare come funziona tutto, ed è una cosa che apprezzo tantissimo. Inoltre la grafica è moderna ma non eccessiva, quindi si riesce a usare la piattaforma in modo rilassato senza sentirsi bombardati da elementi inutili. Ho notato anche che da telefono gira in maniera molto fluida, e ormai per me è fondamentale visto che utilizzo quasi sempre lo smartphone.

ORANGLE-senza-sfondo.logo

©2024 by Orange Records. Powered and managed by Cxncepto.

© 2024 Orangle Records SrL - Registered office: Via Fonna SNC - 82011 Airola (BN) - Operational headquarters: Via Francesco Londonio, 31 - 20154 Milan (MI) - VAT number 01713540621 - Share capital €1,081,000.00 iv - Benevento Business Reg. REA: BN-142516

Certified with Iso 9001:2015 - certificate no. 3914838

bottom of page