Biografia
Nel settembre 2019 entra a far parte degli allievi della scuola “Amici di Maria De Filippi” dove ha modo di farsi apprezzare fin da subito vincendo per 5settimane consecutive come artista più votato della scuola da parte del pubblico.Dopo questa esperienza pubblica il suo brano di esordio“In due a lottare”che ad oggi conta circa 7M di stream su Spotify e 3,5M views su YouTube.
Nel Dicembre del 2020 esce “Così Forte” altro singolo che totalizza milioni di interazioni rientrando così nella top 10 tra gli artisti più seguiti di Tik Tok Italia con un profilo che ad oggi conta oltre 1M di seguaci.
Nel 2021 vince la categoria “Nuova star italiana”dei Nickelodeon Kids Choise Awards e fa uscire il suo primo album nel Dicembre dello stesso anno “MICHELANGELO”,che racchiude il suo mondo e tutto il percorso artistico fatto dal suo esordio nel campo della musica.
Al momento sta lavorando alla realizzazione del suo secondo album.
Michelangelo Vizzini è un giovane artista di 23 anni, nasce a Roma l’11 Maggio del 1999.
Il suo percorso artistico inizia all’età di 6 anni frequentando corsi di ballo e di recitazione e negli anni a seguire partecipa a diverse rappresentazioni teatrali e televisive.
All’età di 8 anni partecipa allo spot pubblicitario del “canone RAI” e nel 2011 partecipa come attore nella serie televisiva “Tutti pazzi per amore”.
La grande passione per il canto lo fa approdare sul palco di “Io Canto”, nota trasmissione condotta da GerryScotti.

